Laudisa: “Icardi contraddittorio, ha in testa la Juventus. No a Inter-Dybala”

Articolo di
23 agosto 2019, 18:29
Dybala Icardi
Condividi questo articolo

Laudisa, noto giornalista della “Gazzetta dello Sport”, fa il punto sulla situazione Icardi definendola contraddittoria. L’argentino dell’Inter ha in testa la Juventus e la situazione potrebbe evolversi nelle ultime giornate di calciomercato

SEGNALI CONTRADDITTORI – Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” definisce gli ultimi segnali arrivati da Mauro Icardi come contraddittori: «Dopo aver dribblato l’ultimatum del Napoli è arrivata la serata con quella canzone “‘O surdato ‘nnammurato”. Quindi qual è il segnale vero? L’argentino ha deciso? Wanda cosa vuol fare? Tutti i segnali sono apparentemente contraddittori, nel frattempo sappiamo che si allena con la squadra a San Siro e questo potrebbe essere un messaggio positivo della società. In realtà non è così. Dobbiamo aspettare questo finale di mercato perché tutto è lì ancora pronto a cambiare da un momento all’altro.  La Juventus sta raccogliendo i denari per dare l’assalto proprio davanti allo striscione del traguardo»

INTER SU DYBALA – La dirigenza interista, secondo Laudisa, ha individuato la soluzione al caso Icardi: «In realtà l’Inter preferirebbe uno scambio con Dybala. E su questo punto c’è grande incertezza perché a Torino sono irremovibili. Anche se Nedved, quando parla, l’argomento lo sfiora. Quindi è tutta una battaglia diplomatica. Anzi una battaglia di nervi, in cui Icardi ha già un promesso sposo: quello bianconero. L’Inter ha un preferito, Dybala, ma tutti evitano questa soluzione. La verità, prima o poi, dovrà emergere». 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE