Calciomercato

Laudisa: “Icardi contraddittorio, ha in testa la Juventus. No a Inter-Dybala”

Laudisa, noto giornalista della “Gazzetta dello Sport”, fa il punto sulla situazione Icardi definendola contraddittoria. L’argentino dell’Inter ha in testa la Juventus e la situazione potrebbe evolversi nelle ultime giornate di calciomercato

SEGNALI CONTRADDITTORI – Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” definisce gli ultimi segnali arrivati da Mauro Icardi come contraddittori: «Dopo aver dribblato l’ultimatum del Napoli è arrivata la serata con quella canzone “‘O surdato ‘nnammurato”. Quindi qual è il segnale vero? L’argentino ha deciso? Wanda cosa vuol fare? Tutti i segnali sono apparentemente contraddittori, nel frattempo sappiamo che si allena con la squadra a San Siro e questo potrebbe essere un messaggio positivo della società. In realtà non è così. Dobbiamo aspettare questo finale di mercato perché tutto è lì ancora pronto a cambiare da un momento all’altro.  La Juventus sta raccogliendo i denari per dare l’assalto proprio davanti allo striscione del traguardo»

INTER SU DYBALA – La dirigenza interista, secondo Laudisa, ha individuato la soluzione al caso Icardi: «In realtà l’Inter preferirebbe uno scambio con Dybala. E su questo punto c’è grande incertezza perché a Torino sono irremovibili. Anche se Nedved, quando parla, l’argomento lo sfiora. Quindi è tutta una battaglia diplomatica. Anzi una battaglia di nervi, in cui Icardi ha già un promesso sposo: quello bianconero. L’Inter ha un preferito, Dybala, ma tutti evitano questa soluzione. La verità, prima o poi, dovrà emergere». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.