Focus

Candreva-Conte, inizio di una nuova era (con Lazaro). Inter ok a destra?

Candreva è stato uno dei migliori nel precampionato dell’Inter. Il feeling con Antonio Conte è noto e nonostante i problemi nelle scorse stagioni, l’ex Lazio è pronto a ritagliarsi un posto da titolare. Analizziamo le prospettive sulla fascia destra, con Lazaro in crescita

Candreva pronto: corsa, cross per le punte e feeling Conte-Inter

Candreva sembra totalmente trasformato rispetto alla gestione Spalletti. L’arrivo di Conte è apparso cruciale nelle prospettive dell’ex Lazio. Un ruolo per lui perfetto nel 3-5-2, la sensazione di poter conquistare il posto da titolare a destra e di essere valorizzato. In effetti, al netto di qualche dubbio in fase difensiva, il nuovo modulo è in grado di esaltare gli assist e le corse dell’esterno. Se Lazaro è pronto a crescere e a garantire prospettive, Candreva è il presente sulla fascia destra.

Conte e le gerarchie a destra: Candreva-Lazaro e mercato chiuso?

Proprio Lazaro è stato un acquisto passato per molti sotto traccia sulla fascia destra. Sarà perché arrivato a inizio mercato, perché non gode di grande fragore mediatico o a causa dell’infortunio che l’ha limitato nelle ultime settimane. Ad ogni modo, l’investimento dell’Inter è stato importante e deve essere onorato. Se Candreva e Lazaro corrispondono ai nomi in grado di alternarsi a destra, il mercato della Beneamata in quel ruolo appare chiuso. Le voci su Meunier, Darmian o colpi last minute dovrebbero dunque restare tali, ma il mercato riserva sempre dei botti finali a sorpresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.