Candreva-Conte, inizio di una nuova era (con Lazaro). Inter ok a destra?

Articolo di
23 agosto 2019, 18:32
Candreva

Candreva è stato uno dei migliori nel precampionato dell’Inter. Il feeling con Antonio Conte è noto e nonostante i problemi nelle scorse stagioni, l’ex Lazio è pronto a ritagliarsi un posto da titolare. Analizziamo le prospettive sulla fascia destra, con Lazaro in crescita

Candreva pronto: corsa, cross per le punte e feeling Conte-Inter

Candreva sembra totalmente trasformato rispetto alla gestione Spalletti. L’arrivo di Conte è apparso cruciale nelle prospettive dell’ex Lazio. Un ruolo per lui perfetto nel 3-5-2, la sensazione di poter conquistare il posto da titolare a destra e di essere valorizzato. In effetti, al netto di qualche dubbio in fase difensiva, il nuovo modulo è in grado di esaltare gli assist e le corse dell’esterno. Se Lazaro è pronto a crescere e a garantire prospettive, Candreva è il presente sulla fascia destra.

Conte e le gerarchie a destra: Candreva-Lazaro e mercato chiuso?

Proprio Lazaro è stato un acquisto passato per molti sotto traccia sulla fascia destra. Sarà perché arrivato a inizio mercato, perché non gode di grande fragore mediatico o a causa dell’infortunio che l’ha limitato nelle ultime settimane. Ad ogni modo, l’investimento dell’Inter è stato importante e deve essere onorato. Se Candreva e Lazaro corrispondono ai nomi in grado di alternarsi a destra, il mercato della Beneamata in quel ruolo appare chiuso. Le voci su Meunier, Darmian o colpi last minute dovrebbero dunque restare tali, ma il mercato riserva sempre dei botti finali a sorpresa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE