Calciomercato

Keita, sconto difficile: Inter pensa alla contropartita. Un’altra K? – TMW

Keita all’Inter anche nella prossima stagione è un’ipotesi possibile, ma dipende da più fattori, uno di questi l’eventuale contropartita da girare al Monaco per far abbassare il costo del riscatto. Ecco quanto riportato dal portale “Tutto Mercato Web”

K PER K –Luciano Spalletti è soddisfatto del rendimento di Keita Baldé e, per riflesso, anche la dirigenza nerazzurra. Se non altro per quanto riguarda l’ultima parte del 2018. L’esterno senegalese, nonostante il ruolo di comprimario e alternativa di Matteo Politano, da fine novembre è riuscito comunque a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere interista. […] Keita, che tra meno di due mesi compirà ventiquattro anni, è sbarcato a Milano scorso agosto in prestito oneroso dal Monaco a 5.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 34. Dovesse essere esercitato entro giugno, per il giocatore è pronto un contratto quadriennale, magari con un ritocco verso l’alto al suo stipendio attuale di 3 milioni più bonus. In questo senso c’è fiducia totale, anche e soprattutto da parte del suo procuratore Roberto Calenda, nel pomeriggio in visita nella sede di Corso Vittorio Emanuele II (come QUI riportato, ndr). L’Inter valuterà con attenzione i prossimi mesi ad Appiano Gentile dell’ex Lazio, nel frattempo proverà a discutere con il Monaco di un eventuale sconto (improbabile) o, meglio, del possibile inserimento di una contropartita (Yann Karamoh?)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.