Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare
Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà...
Quattro giorni a Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30 nel Meazza ancora a porte chiuse. Come riportato in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport Roberto De Zerbi dovrebbe avere un nuovo giocatore a sua disposizione, riuscendo così a ridurre i problemi difensivi palesati in Coppa Italia domenica scorsa.
AFFARE FATTO – Sabato in Inter-Sassuolo l’allenatore neroverde Roberto De Zerbi potrà contare anche su Fabio Lucioni. Il difensore classe 1987, già in Serie A nella passata stagione con la maglia del Benevento, nella serata di oggi ha raggiunto l’accordo per trasferirsi dal Lecce al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto, come fa sapere il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Atteso a breve l’annuncio ufficiale del trasferimento, con il giocatore che presumibilmente a breve farà le visite mediche e potrà essere aggiunto all’elenco dei convocati per l’anticipo di Serie A contro l’Inter: Lucioni dovrà servire anche a tamponare l’emergenza difensiva del Sassuolo, visto che nella partita di Coppa Italia persa 2-0 al San Paolo contro il Napoli domenica scorsa non c’erano né Gian Marco Ferrari né Mauricio Lemos né Marlon, con il primo che potrebbe rientrare in tempo come annunciato proprio da De Zerbi negli scorsi giorni (vedi articolo).
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale