Di Marzio: “Icardi, l’Inter prende tempo con Wanda Nara. Incontro…”

Articolo di
15 Gennaio 2019, 23:42
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato della trattativa che porterà a breve a un incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter per rinnovare il contratto di Mauro Icardi. Al momento non è ancora stata stabilita la data, con la società che starebbe facendo passare un po’ di tempo per evitare i riflettori.

IN ATTESA DELL’INCONTROGianluca Di Marzio dà come ancora indefinito l’incontro fra la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara per provare a raggiungere un accordo sul rinnovo del contratto di Mauro Icardi: «Non c’è stato l’incontro. Non sta andando avanti nel senso che l’incontro che è stato annunciato pubblicamente per questi giorni e per la settimana in realtà non è stato ancora calendarizztao in agenda. Wanda Nara aspetta la telefonata dell’Inter e la convocazione per il faccia a faccia, l’Inter adesso sta prendendo un po’ di tempo forse per non far vedere che chiama Wanda Nara solo perché ha fatto tutto il can-can social per creare le basi per quest’incontro. Io penso che arriverà nei prossimi giorni, però la telefonata l’Inter ancora materialmente non l’ha fatta per fissare l’appuntamento, penso che lo voglia fare lontano da occhi indiscreti se riesce».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.