Calciomercato

Inter, via libera a Dzeko? Pallotta: “Chi non è dedito alla Roma può andare”

James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato al sito ufficiale giallorosso del suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Nella lunga intervista ci sono due passaggi che sembrano tanto un invito (anche) a Edin Dzeko, segnalato da più parti come deciso a lasciare il club per trasferirsi all’Inter.

NESSUN VETOJames Pallotta presenta il nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, e lancia un messaggio al gruppo dell’ultima stagione, in primis Edin Dzeko obiettivo di mercato dell’Inter: «La Roma non è una questione di individui, si tratta di vincere come una squadra. Non tutti i giocatori possono giocare ogni partita e per quanto riguarda quelli che non sono coinvolti per una qualsiasi ragione, si aspetta comunque la stessa disciplina e la stessa intensità nell’allenamento, perché quando saranno chiamati in causa, saranno pronti. Chiunque non voglia far parte di ciò che stiamo cercando di creare può andarsene. Lo ha spiegato molto chiaramente (Paulo Fonseca, ndr) e io sono al 100% d’accordo con lui su questo aspetto. Inevitabilmente alcuni se ne andranno e ne arriveranno dei nuovi. Se qualcuno non è dedito alla causa al cento per cento o se c’è qualcun altro che non vuole far parte di ciò che stiamo cercando di costruire, allora andrà via. Dopo la scorsa stagione, non possiamo permetterci di avere qualcuno che non si senta impegnato per la nostra causa».

Fonte: ASRoma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh