Calciomercato

Pedullà: “Lazaro lo porta Pastorello, Merola idea Roma! Higuain-Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il riassunto sulle operazioni portate avanti dall’Inter in questi ultimi giorni e che potrebbero concretizzarsi finalmente nella prossima settimana

ICARDI BLOCCA TUTTI – Grandi movimenti in attacco, ma Alfredo Pedullà per il momento frena: «Si è parlato anche di Gonzalo Higuain per l’Inter, ma non c’è questa opzione: vuole rimettersi in gioco, ma non prende in considerazione altre squadre italiane. Il discorso Mauro Icardi è complicato per la Juventus perché dipende da un’uscita, ma è il nome preferito nella testa di Maurizio Sarri. Romelu Lukaku (Manchester United) aspetta i movimenti dell’Inter, che prima deve sistemare Icardi».

ALTRE OPERAZIONI – Pedullà dettaglia anche la altre situazioni aperte: «Per quanto riguarda Edin Dzeko, la richiesta della Roma è 18 milioni di euro e l’Inter ne offre 12-13: tra l’Inter e Dzeko c’è un accordo totale, possono inserire delle contropartite, avendo un ventaglio di due-tre giovani che interessano, ma non Andrea Pinamonti, magari Davide Merola. Per Nicolò Barella ci sarà un altro incontro: l’Inter può arrivare a 40-42 milioni bonus compresi, si troverà una sola contropartita per il Cagliari. Valentino Lazaro si fa con la mediazione di Federico Pastorello – agente vicinissimo ad Antonio Conte – sulla base di 18-20 milioni: nella prossima settimana cercherà di mettere in contatto Inter ed Hertha Berlino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh