Calciomercato

Pedullà: “Lazaro lo porta Pastorello, Merola idea Roma! Higuain-Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il riassunto sulle operazioni portate avanti dall’Inter in questi ultimi giorni e che potrebbero concretizzarsi finalmente nella prossima settimana

ICARDI BLOCCA TUTTI – Grandi movimenti in attacco, ma Alfredo Pedullà per il momento frena: «Si è parlato anche di Gonzalo Higuain per l’Inter, ma non c’è questa opzione: vuole rimettersi in gioco, ma non prende in considerazione altre squadre italiane. Il discorso Mauro Icardi è complicato per la Juventus perché dipende da un’uscita, ma è il nome preferito nella testa di Maurizio Sarri. Romelu Lukaku (Manchester United) aspetta i movimenti dell’Inter, che prima deve sistemare Icardi».

ALTRE OPERAZIONI – Pedullà dettaglia anche la altre situazioni aperte: «Per quanto riguarda Edin Dzeko, la richiesta della Roma è 18 milioni di euro e l’Inter ne offre 12-13: tra l’Inter e Dzeko c’è un accordo totale, possono inserire delle contropartite, avendo un ventaglio di due-tre giovani che interessano, ma non Andrea Pinamonti, magari Davide Merola. Per Nicolò Barella ci sarà un altro incontro: l’Inter può arrivare a 40-42 milioni bonus compresi, si troverà una sola contropartita per il Cagliari. Valentino Lazaro si fa con la mediazione di Federico Pastorello – agente vicinissimo ad Antonio Conte – sulla base di 18-20 milioni: nella prossima settimana cercherà di mettere in contatto Inter ed Hertha Berlino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.