Pedullà: “Lazaro lo porta Pastorello, Merola idea Roma! Higuain-Inter…”

Articolo di
15 giugno 2019, 00:13
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il riassunto sulle operazioni portate avanti dall’Inter in questi ultimi giorni e che potrebbero concretizzarsi finalmente nella prossima settimana

ICARDI BLOCCA TUTTI – Grandi movimenti in attacco, ma Alfredo Pedullà per il momento frena: «Si è parlato anche di Gonzalo Higuain per l’Inter, ma non c’è questa opzione: vuole rimettersi in gioco, ma non prende in considerazione altre squadre italiane. Il discorso Mauro Icardi è complicato per la Juventus perché dipende da un’uscita, ma è il nome preferito nella testa di Maurizio Sarri. Romelu Lukaku (Manchester United) aspetta i movimenti dell’Inter, che prima deve sistemare Icardi».

ALTRE OPERAZIONI – Pedullà dettaglia anche la altre situazioni aperte: «Per quanto riguarda Edin Dzeko, la richiesta della Roma è 18 milioni di euro e l’Inter ne offre 12-13: tra l’Inter e Dzeko c’è un accordo totale, possono inserire delle contropartite, avendo un ventaglio di due-tre giovani che interessano, ma non Andrea Pinamonti, magari Davide Merola. Per Nicolò Barella ci sarà un altro incontro: l’Inter può arrivare a 40-42 milioni bonus compresi, si troverà una sola contropartita per il Cagliari. Valentino Lazaro si fa con la mediazione di Federico Pastorello – agente vicinissimo ad Antonio Conte – sulla base di 18-20 milioni: nella prossima settimana cercherà di mettere in contatto Inter ed Hertha Berlino».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE