Calciomercato

Di Marzio: “Pinamonti, l’Inter non fa come Zaniolo. Due richieste”

Ultima puntata per questa settimana di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ci sono novità sull’Inter: il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto durante la trasmissione dando un nuovo interesse per Andrea Pinamonti, attaccante di rientro dal Frosinone.

IL TALENTO – Queste le ultime fornite da Gianluca Di Marzio: «Andrea Pinamonti l’Inter non lo cederà a titolo definitivo, come fece l’anno scorso per Nicolò Zaniolo, quindi si sta trovando per trovare una soluzione ideale anche per lui, per giocare con continuità. L’ha chiesto il Lecce, l’ha chiesto anche il Parma che sappiamo ha un ottimo rapporto con l’Inter. Anche il Lecce, poi l’Inter sceglierà la soluzione ideale e anche il giocatore per la sua crescita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh