Giovanili

Brambilla: “Inter forte, Atalanta sciolta e venuta fuori. Kulusevski…”

Massimo Brambilla è il nuovo allenatore campione del Campionato Primavera 1, dopo l’1-0 della finale Atalanta-Inter giocata questa sera a Parma. Nella conferenza stampa dallo Stadio Ennio Tardini, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, l’ex centrocampista ha celebrato il successo dei suoi e approfondito il discorso su Dejan Kulusevski, uno dei migliori in campo nel match e autore dell’assist per il gol decisivo di Ebrima Colley all’84’.

GROSSA SODDISFAZIONEMassimo Brambilla esulta per il trionfo della sua Atalanta nel Campionato Primavera 1, conquistato con un gol a poco più di sei minuti dal 90′ e che mancava nella bacheca bergamasca da ben ventuno anni: «Vinciamo il campionato da due anni, ma poi nella fase finale perdevamo sempre. Credo quest’anno abbia vinto la squadra più forte. Nella prima mezz’ora non siamo riusciti a giocare, poi ci siamo sciolti nel secondo tempo dove il match era equilibrato. L’Inter è forte e ti mette in difficoltà, ma siamo venuti fuori con la nostra qualità. Dejan Kulusevski ha qualità, resistenza e fisicità. È cresciuto anche dal punto di vista difensivo, del sacrificio, non so se può andare già in prima squadra. Credo sia pronto per i grandi, deciderà il direttore».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh