CalciomercatoPrimo Piano

Inter, le trattative in difesa: tre opzioni per due posti

Uno dei reparti dove l’Inter dovrà intervenire nel mercato è sicuramente la difesa, dopo gli addii a parametro zero di Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio. Tre i nomi più caldi al momento, uno in particolare.

NOMI NEL TACCUINO – Dopo la fumata grigia per César Azpilicueta dal Chelsea, l’Inter vira su altri obiettivi per la difesa. Dove due sono i buchi da tappare, ovvero quelli lasciati da Milan Skriniar Danilo D’Ambrosio, entrambi lasciati liberi alla scadenza dei rispettivi contratti. Il nome sicuramente più caldo è quello di Yann Bisseck, le cui trattative con l’Aarhus sono a buon punto. L’Inter dovrà poi scegliere un altro giocatore che possa coprire il secondo buco. E qui i due nomi usciti nelle ultime ore sono, di fatto, due ritorni di fiamma. Il primo Merih Demiral dell’Atalanta, il secondo Trevoh Chalobah del Chelsea. Quest’ultimo già attenzionato lo scorso anno, con una richiesta ai blues finita però in un nulla di fatto. Attenzione, infine, all’outsider: Samuel Umtiti, lo scorso anno protagonista con il Lecce e lasciato libero dal Barcellona. Un possibile colpo a parametro zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.