Inter, si allontana anche Weigl. Accordo tra Benfica e Borussia Dortmund

Articolo di
31 Dicembre 2019, 16:24
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A BOLA, il centrocampista del Borussia Dortmund Julian Weigl sarebbe vicinissimo al Benfica. Accordo raggiunto negli ultimi giorni. Il tedesco era un’opzione per l’Inter, qualora dovesse fallire l’assalto ad Arturo Vidal. 

PIANO B SFUMATO – Julian Weigl è pronto a cambiare casacca e lasciare il Borussia Dortmund. Ma non vestirà la maglia dell’Inter. Secondo il quotidiano portoghese A BOLA, il Benfica e i gialloneri avrebbero trovato l’accordo economico negli ultimi giorni. Il presidente dei lusitani, Luís Filipe Vieira ha incontrato i dirigenti del Borussia Dortmund e la trattativa ha subito una decisa accelerazione. I portoghesi dovrebbero versare circa 20 milioni di euro nelle casse dei tedeschi. Weigl, dunque, non vestirà la maglia dell’Inter per ora. Nerazzurri decisi a chiudere per altri profili: Arturo Vidal rimane in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte.

Fonte: abola.pt




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.