Calciomercato

Inter, proposto Matic per giugno: Conte gradisce, ecco la situazione

L’Inter a caccia di un nuovo interno di centrocampo? “Calciomercato.com” riporta la possibilità dei nerazzurri di Antonio Conte di arrivare a Nemanja Matic, centrocampista serbo classe 1988 in scadenza con il Manchester United

SUGGESTIONE A GENNAIO – Un occhio al campo, alla lotta scudetto con la Juventus e al complicato girone di Champions League e l’altro al mercato. Marotta e Ausilio non dormono mai e come riporta “Calciomercato.com” alla dirigenza nerazzurra sarebbe stato proposto il nome di Nemanja Matic, metodista serbo in scadenza dal Manchester United. L’ex Chelsea, arrivato a Manchester per una cifra vicina ai 45 milioni di euro, ha già lavorato con Antonio Conte alla corte di Abramovich. Il tecnico salentino lo utilizzava in coppia con Kanté nel suo classico 3-4-3.

FIUTO – Matic, in realtà, dopo un avvio di stagione difficile sarebbe rientrato nelle grazie di Solskjaer collezionando minuti importanti. Ma il suo entourage avrebbe manifestato l’intenzione di non rinnovare il contratto del centrocampista serbo, proponendosi all’Inter per giugno prossimo. L’ex Benfica non è l’unico calciatore di lusso in scadenza tra nove mesi (c’è anche Willian, contesto dalla Juventus). Marotta ha iniziato i suoi fuochi d’artificio low cost con Diego Godin e chi sa che non abbia già in caldo un altro colpaccio di questo tipo.

Fonte: Calciomercato.com

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.