Inter, proposto Matic per giugno: Conte gradisce, ecco la situazione

Articolo di
29 Settembre 2019, 23:01
Condividi questo articolo

L’Inter a caccia di un nuovo interno di centrocampo? “Calciomercato.com” riporta la possibilità dei nerazzurri di Antonio Conte di arrivare a Nemanja Matic, centrocampista serbo classe 1988 in scadenza con il Manchester United

SUGGESTIONE A GENNAIO – Un occhio al campo, alla lotta scudetto con la Juventus e al complicato girone di Champions League e l’altro al mercato. Marotta e Ausilio non dormono mai e come riporta “Calciomercato.com” alla dirigenza nerazzurra sarebbe stato proposto il nome di Nemanja Matic, metodista serbo in scadenza dal Manchester United. L’ex Chelsea, arrivato a Manchester per una cifra vicina ai 45 milioni di euro, ha già lavorato con Antonio Conte alla corte di Abramovich. Il tecnico salentino lo utilizzava in coppia con Kanté nel suo classico 3-4-3.

FIUTO – Matic, in realtà, dopo un avvio di stagione difficile sarebbe rientrato nelle grazie di Solskjaer collezionando minuti importanti. Ma il suo entourage avrebbe manifestato l’intenzione di non rinnovare il contratto del centrocampista serbo, proponendosi all’Inter per giugno prossimo. L’ex Benfica non è l’unico calciatore di lusso in scadenza tra nove mesi (c’è anche Willian, contesto dalla Juventus). Marotta ha iniziato i suoi fuochi d’artificio low cost con Diego Godin e chi sa che non abbia già in caldo un altro colpaccio di questo tipo.

Fonte: Calciomercato.com

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.