FOTO – Biraghi rivela il segreto dell’Inter di Conte: gruppo, vittoria e sorrisi

Articolo di
29 Settembre 2019, 22:46
Cristiano Biraghi Inter Cristiano Biraghi Inter
Condividi questo articolo

Cristiano Biraghi, terzino sinistro dell’Inter arrivato in estate dalla Fiorentina, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae i festeggiamenti dei ragazzi di Conte dopo la partita contro la Sampdoria.

L’UNIONE FA LA FORZA – Spesso è retorica. A volte è necessità. Cristiano Biraghi elogia sui social il vero segreto della nuova Inter di Antonio Conte. “La forza del gruppo” è la descrizione di una foto che ritrae i calciatori nerazzurri intenti ad esultare dopo la bella vittoria contro la Sampdoria. La forza del gruppo è in genere il palliativo moralistico dei momenti di crisi e delle vittorie inebrianti. Per l’Inter è una dolce novità, alla luce degli intrighi avvelenati delle ultime stagioni, che necessita tuttavia di costituirsi come dato di fatto imprescindibile. Il gruppo non si costruisce certamente sui social, ma quello di Biraghi è soltanto l’ennesimo indizio di uno spogliatoio che ha finalmente cominciato a remare verso la stessa sponda. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

La forza del gruppo⚫️? #inter #amala

A post shared by Cristiano Biraghi (@cristianobiraghi34) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.