Inter, Percassi apre: “Kulusevski? Faremo cio’ che abbiamo sempre fatto!”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 16:01
Condividi questo articolo

Kulusevski è uno dei gioielli dell’Atalanta in prestito al Parma. L’Inter ha fretta di chiudere per il centrocampista svedese e Percassi, patron del club bergamasco, apre alla cessione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Deejay Football Club”

APERTURA Dejan Kulusevski è l’oggetto del desiderio dell’Inter. Antonio Percassi, patron del club bergamasco, apre alla cessione del centrocampista: «Se Kulusevski può finanziare la prossima campagna acquisti? La fortuna è quella di avere un giocatore che è esploso. E’ un ragazzo fantastico, di grandi qualità, secondo me diventerà un grande giocatore. Non abbiamo fretta, ma sicuramente di fronte a determinate cifre faremo quello che abbiamo sempre fatto provando a reinvestire in giocatori nuovi e interessanti. Monetizzare a giugno? Quello in ogni caso. Ci rende più forti, ci dà la possibilità di fare cose che prima non potevamo fare. E’ un sistema, un modello perfettamente in linea».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.