Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Kulusevski è uno dei gioielli dell’Atalanta in prestito al Parma. L’Inter ha fretta di chiudere per il centrocampista svedese e Percassi, patron del club bergamasco, apre alla cessione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Deejay Football Club”
APERTURA – Dejan Kulusevski è l’oggetto del desiderio dell’Inter. Antonio Percassi, patron del club bergamasco, apre alla cessione del centrocampista: «Se Kulusevski può finanziare la prossima campagna acquisti? La fortuna è quella di avere un giocatore che è esploso. E’ un ragazzo fantastico, di grandi qualità , secondo me diventerà un grande giocatore. Non abbiamo fretta, ma sicuramente di fronte a determinate cifre faremo quello che abbiamo sempre fatto provando a reinvestire in giocatori nuovi e interessanti. Monetizzare a giugno? Quello in ogni caso. Ci rende più forti, ci dà la possibilità di fare cose che prima non potevamo fare. E’ un sistema, un modello perfettamente in linea».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale