Social Network

FOTO – Inter-Genoa, Sensi torna? Indizio prima della formazione

Stefano Sensi torna a disposizione di Antonio Conte per Inter-Genoa? Dopo settimane di silenzio sulle sue condizioni, in cui il centrocampista sembrava rassegnato a rientrare nel 2020, ecco spuntare un indizio: l’ex Sassuolo sarà disponibile già oggi?

REGALO ANTICIPATO – Il Natale potrebbe essere arrivato in anticipo per Stefano Sensi. Il centrocampista italiano dell’Inter, negli ultimi tre mesi, è sceso in campo solo due volte: a inizio ottobre contro la Juventus, e poi a inizio novembre, nella dolorosa trasferta di Dortmund. Il problema agli adduttori, patito contro i bianconeri, sembrava essersi aggravato: Antonio Conte era rassegnato a rivederlo in campo nel 2020. Se già l’infortunio di Sensi ha creato non pochi problemi al tecnico salentino, il forfait di Nicolò Barella ha peggiorato la situazione. Nelle ultime gare, oltre agli straordinari richiesti a Marcelo Brozovic, il centrocampo dell’Inter si è retto su Matias Vecino e Borja Valero. Inoltre, contro la Fiorentina Conte ha lanciato anche Lucien Agoumé, classe 2002 all’esordio assoluto. E il giovanissimo francese troverà spazio anche in Inter-Genoa, data la squalifica di Brozovic. Ma un indizio lanciato proprio dall’Inter inizia a far fremere i tifosi nerazzurri: contro i rossoblu di Thiago Motta rientrerà Stefano Sensi? Ecco la foto che fa sperare:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.