Calciomercato

Inter, ore di riflessione: opzione Slimani, Giroud era legato a Vecino – Sky

Dall’Hotel Sheraton di Milano San Siro, Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti fanno il punto sul calciomercato dell’Inter. Collegamento in diretta con gli studi di “Sky Sport 24”. Focus ovviamente sul reparto offensivo: Slimani è più di una suggestione, mentre Olivier Giroud era finanziariamente legato all’uscita di Matias Vecino. 

L’INTER SI GUARDA INTORNO – Cresce la febbre per le ultime ore del calciomercato invernale. L’Inter sta ragionando sull’ultima pedina da inserire nello scacchiere di Antonio Conte. Il punto sull’attacco nerazzurro con Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio: «Le idee dell’Inter sono cambiate dopo la partita di ieri sera contro la Fiorentina, a causa delle scarse risposte di Alexis Sanchez. Se c’è un’opportunità, l’Inter proverà a coglierla ma non è detto che lo faccia. C’è stata una telefonata tra Inter e Genoa per Goran Pandev (come vi avevamo raccontato in giornata, QUI i dettagli), ma paradossalmente il Genoa (che di solito è disponibile a cedere) stavolta l’ha dichiarato incedibile. È spuntata fuori l’idea Islam Slimani, attaccante di proprietà del Leicester ma attualmente in prestito al Monaco. Ha già segnato 7 gol e messo a segno 7 assist in stagione, ma si tratta di un’operazione complessa da imbastire in 24 ore. I contatti sono frequenti perché si sta cercando di battere la concorrenza del Tottenham. Perchè Slimani e non Olivier Giroud? In quel momento l’Inter voleva investire, ma poi ha dovuto chiudere in fretta per Christian Eriksen e non è andato via Matias Vecino. Si vuole prendere un attaccante ma a condizioni favorevoli, non come Giroud» (a cui l’Inter sarebbe stata costretta ad offrire più di un contratto di sei mesi con opzione, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.