Inter-Fiorentina, Senatore Totaro: “Telecronaca RAI di parte! Presenterò…”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 19:36
Condividi questo articolo

Inter-Fiorentina ha decretato l’ultima semifinalista di Coppa Italia, vale a dire la squadra di Conte. La telecronaca della sfida, affidata come sempre alla RAI, ha infastidito il Senatore fiorentino Achilli Totaro che ha annunciato un’interrogazione parlamentare. Di seguito quanto riportato da “Fiorentinanews.com”

INACCETTABILE – La telecronaca RAI di Inter-Fiorentina ha infastidito il Senatore fiorentino Achille Totaro: «Presenterò un’interrogazione parlamentare sulla telecronaca RAI di Inter-Fiorentina di Coppa Italia. Ritengo inaccettabile e irrispettosa nei confronti di migliaia di tifosi fiorentini la telecronaca, palesemente di parte, che abbiamo ascoltato durante la partita Inter-Fiorentina di ieri sera che ha infastidito non solo me ma anche numerosi tifosi e sportivi non solo viola».

POCO PROFESSIONALI – Totaro accusa i telecronisti di Inter-Fiorentina di scarsa professionalità: «La RAI svolge un servizio pubblico pagato da tutti i cittadini. I giornalisti RAI che commentano una partita o fanno una telecronaca dovrebbero svolgere questo ruolo in maniera professionale senza intercedere in un tifo fuori luogo come accaduto ieri sera. Con annesso quasi rammarico al goal della Fiorentina. Tutti gli sportivi italiani di tutte le squadre, non solo di quelle più titolate o che si ritenga abbiano più tifosi in Italia, hanno diritto a seguire una partita di calcio sulla RAI senza dover ascoltare una telecronaca faziosa e di parte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.