Mondo Inter

Inter-Fiorentina, Senatore Totaro: “Telecronaca RAI di parte! Presenterò…”

Inter-Fiorentina ha decretato l’ultima semifinalista di Coppa Italia, vale a dire la squadra di Conte. La telecronaca della sfida, affidata come sempre alla RAI, ha infastidito il Senatore fiorentino Achilli Totaro che ha annunciato un’interrogazione parlamentare. Di seguito quanto riportato da “Fiorentinanews.com”

INACCETTABILE – La telecronaca RAI di Inter-Fiorentina ha infastidito il Senatore fiorentino Achille Totaro: «Presenterò un’interrogazione parlamentare sulla telecronaca RAI di Inter-Fiorentina di Coppa Italia. Ritengo inaccettabile e irrispettosa nei confronti di migliaia di tifosi fiorentini la telecronaca, palesemente di parte, che abbiamo ascoltato durante la partita Inter-Fiorentina di ieri sera che ha infastidito non solo me ma anche numerosi tifosi e sportivi non solo viola».

POCO PROFESSIONALI – Totaro accusa i telecronisti di Inter-Fiorentina di scarsa professionalità: «La RAI svolge un servizio pubblico pagato da tutti i cittadini. I giornalisti RAI che commentano una partita o fanno una telecronaca dovrebbero svolgere questo ruolo in maniera professionale senza intercedere in un tifo fuori luogo come accaduto ieri sera. Con annesso quasi rammarico al goal della Fiorentina. Tutti gli sportivi italiani di tutte le squadre, non solo di quelle più titolate o che si ritenga abbiano più tifosi in Italia, hanno diritto a seguire una partita di calcio sulla RAI senza dover ascoltare una telecronaca faziosa e di parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.