CalciomercatoPrimo Piano

Inter, occhio alla Spagna: incastri decisivi per Vidal! Vecino salta l’Atalanta?

L’Inter si prepara a sfidare l’Atalanta con un occhio alla situazione del Barcellona, che potrebbe esonerare Ernesto Valverde e affidare la panchina a Xavi Hernandez. Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24” ha fatto il punto su Arturo Vidal, Christian Eriksen e sui convocati di Antonio Conte

INCASTRI – L’Inter si prepara all’Atalanta con un occhio rivolo a Barcellona, dove potrebbero verificarsi incastri importanti in ottica Arturo Vidal: «Anche all’Inter stanno arrivando i rumors di un cambio di guida tecnica al Barcellona dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Atletico Madrid. Se dovesse concretizzarsi un avvicendamento tra Ernesto Valverde e Xavi Hernandez, allora la pista Vidal diventerebbe non fredda, di più. Il cileno infatti a quel punto avrebbe ciò che desidera».

AFFONDO ERIKSEN – Strettamente legato a Vidal, c’è anche il discorso Christian Eriksen: «Se si verificassero tutti questi incastri – prosegue Barzaghi-, l’Inter proverebbe a intensificare i contatti per Eriksen, provando a portarlo a Milano già a gennaio. Il club nerazzurro dovrebbe poi trovare gli altri accordi, più semplice con il Tottenham e meno semplice con il giocatore. Non per mancanza di volontà ma perché è un giocatore top e serve tempo. Per cui attenzione a ciò che succede in Spagna».

IN DUBBIO – Barzaghi chiude con un appunto su Inter-Atalanta e la possibile assenza di Matias Vecino: «Tra poco finirà l’allenamento e i giocatori rimarranno in ritiro ad Appiano Gentile. Usciranno solo quelli non convocati, vedremo se Vecino rimarrà o andrà a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh