CalciomercatoPrimo Piano

Inter, occhio alla Spagna: incastri decisivi per Vidal! Vecino salta l’Atalanta?

L’Inter si prepara a sfidare l’Atalanta con un occhio alla situazione del Barcellona, che potrebbe esonerare Ernesto Valverde e affidare la panchina a Xavi Hernandez. Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24” ha fatto il punto su Arturo Vidal, Christian Eriksen e sui convocati di Antonio Conte

INCASTRI – L’Inter si prepara all’Atalanta con un occhio rivolo a Barcellona, dove potrebbero verificarsi incastri importanti in ottica Arturo Vidal: «Anche all’Inter stanno arrivando i rumors di un cambio di guida tecnica al Barcellona dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Atletico Madrid. Se dovesse concretizzarsi un avvicendamento tra Ernesto Valverde e Xavi Hernandez, allora la pista Vidal diventerebbe non fredda, di più. Il cileno infatti a quel punto avrebbe ciò che desidera».

AFFONDO ERIKSEN – Strettamente legato a Vidal, c’è anche il discorso Christian Eriksen: «Se si verificassero tutti questi incastri – prosegue Barzaghi-, l’Inter proverebbe a intensificare i contatti per Eriksen, provando a portarlo a Milano già a gennaio. Il club nerazzurro dovrebbe poi trovare gli altri accordi, più semplice con il Tottenham e meno semplice con il giocatore. Non per mancanza di volontà ma perché è un giocatore top e serve tempo. Per cui attenzione a ciò che succede in Spagna».

IN DUBBIO – Barzaghi chiude con un appunto su Inter-Atalanta e la possibile assenza di Matias Vecino: «Tra poco finirà l’allenamento e i giocatori rimarranno in ritiro ad Appiano Gentile. Usciranno solo quelli non convocati, vedremo se Vecino rimarrà o andrà a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.