Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Inter-Atalanta è una delle tre partite più attese della diciannovesima giornata di Serie A nonché ultima del girone di andata. Le altre due, Roma-Juventus e Lazio-Napoli, riguardano in modo diretto i nerazzurri di Conte. Riccardo Gentile, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, parla delle super sfide e del mercato interista
PRONOSTICI IMPOSSIBILI – Non solo Inter–Atalanta alla diciannovesima giornata di Serie A, ma anche Roma–Juventus e Lazio–Napoli. Riccardo Gentile non azzarda pronostici: «Sono partite difficili da pronosticare, potrebbero essere tutte equilibrate. Alcune lo saranno in modo ovvio, come per esempio Inter-Atalanta. La distanza in classifica non è enorme».
QUESTIONE DI PROSPETTIVA – L’Inter lavora ad Arturo Vidal e Christian Eriksen, con il cileno primo nome sul taccuino di Antonio Conte: «Per quanto riguarda l’esperienza direi Vidal. E’ chiaro che Eriksen sarebbe più un colpo in prospettiva futura, sarebbe più corretto dal punto di vista aziendale ma per quanto riguarda l’attualità , per poter concorrere allo scudetto, credo che Vidal sarebbe il personaggio giusto».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale