De Rosa: “Serie A avvincente! Eriksen e Vidal? All’Inter cambierebbe…”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 17:16
Geri De Rosa Geri De Rosa
Condividi questo articolo

L’Inter per l’ultima giornata valida per il girone di andata dovrà vedersela contro la spumeggiante Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini. La diciannovesima giornata di Serie A però non sarà semplice anche per altre squadre al vertice della classifica, di questo e del mercato nerazzurro ha parlato il giornalista e commentatore sportivo Geri De Rosa, ospite dagli studi di “Sky Sport 24”.

GIRONE DI ANDATA – L’Inter si appresta a concludere il girone di andata contro l’Atalanta, anche quest’anno tra le sorprese del nostro campionato. Non sarà un finale facile anche per altre squadre come Juventus, Napoli, Lazio e Roma. Di questo ha parlato Geri De Rosa su Sky: «Ultima giornata di Serie A? Sarà un finale avvincente. Sono tutte partite che devono dare una risposta. L’Inter ha vinto a Napoli. Sarà una giornata di campionato difficile da pronosticare. ».

IL MERCATO – L’Inter sta lavorando in queste ore anche per mettere a disposizione di Antonio Conte un giocatore nella zona centrale del campo. Tra i nomi più caldi sicuramente quelli di Eriksen e Vidal, di questo ha parlato il giornalista: «Dovesse arrivare Christian Eriksen o Arturo Vidal all’Inter le cose potrebbero cambiare. L’Inter vuole aumentare il numero di giocatori a centrocampo però con Nicolò Barella, Stefano Sensi e Marcelo Brozovic in campo e in perfette condizioni hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. L’Inter ha avuto bisogno di aggiungere giocatori a centrocampo solo quando questi si sono fatti male, altrimenti il reparto sarebbe già al completo così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.