Calciomercato

Inter, Karamoh torna in Italia? Annunciato interesse, ma un ostacolo – SI

Yann Karamoh è stato uno dei trasferimenti dell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato in Ligue 1, con il passaggio dall’Inter al Bordeaux. L’attaccante classe 1998 potrebbe tornare in Italia, ma sicuramente non succederà quest’oggi entro le ore 20.

BLOCCO MOMENTANEO – La Fiorentina è su Yann Karamoh, giocatore di proprietà dell’Inter in prestito al Bordeaux con cui ha fin qui collezionato ventiquattro presenze nelle varie competizioni, con tre gol tutti in Ligue 1. Lo riporta Sportitalia come ultim’ora, ma la trattativa non potrà certo concretizzarsi nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato, portando già da ora il classe 1998 agli ordini di Stefano Pioli: questo perché Karamoh ha già giocato con l’Inter nella prima giornata di Serie A, subentrando a Marcelo Brozovic lo scorso 19 agosto all’86’ della sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo a Reggio Emilia, e per regolamento un giocatore non può scendere in campo per più di due squadre diverse nel corso di una stessa stagione. L’unica possibilità per lui, da qui al 30 giugno, è tornare in nerazzurro anche se è improbabile che si concretizzi qualcosa entro le ore 20: salvo ribaltoni resterà al Bordeaux e discorso con la Fiorentina rimandato eventualmente alla prossima estate, quando sarà nuovamente possibile effettuare qualche altro trasferimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.