Calciomercato

Inter, il vice-Brozovic potrebbe arrivare dal mercato: sfida con la Fiorentina

L’Inter si muove, lentamente, per provare a rinforzare la squadra in vista della lotta scudetto. Dopo diversi esperimenti, ad oggi manca ancora un vice-Brozovic. La società nerazzurra avrebbe individuato un nome ma attenzione alla concorrenza. 

VICE-BROZOVIC Inter, qualcosa (forse) si muove. Nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra ha cercato di avviare i contatti con diversi club per portare a casa qualche rinforzo in vista della lotta scudetto. Spazio dunque alle opportunità, così come ha sempre sottolineato l’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Nelle ultime ore difatti si sarebbe fatto il nome di Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria e in prestito all’Atletico Madrid perché di proprietà dell’Arsenal. Il calciatore non è riuscito a trovare abbastanza spazio in Spagna, e cerca continuità. Tra i club più interessati a lui la Fiorentina ma nelle ultime si sarebbe fatta viva anche l’Inter. Ad oggi il ruolo di vice-Brozovic manca ai nerazzurri, con diversi esperimenti non proprio azzeccati. In quel ruolo per esempio di recente è stato provato Christian Eriksen, ma con scarso risultato. Anche Nicolò Barella potrebbe interpretare quel ruolo, a quel punto all’Inter mancherebbe la spinta giusta tra le mezze ali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh