Calciomercato

Inter, il calciomercato comincia già ora: occhi su Madrid – TS

Nonostante la finale di Champions League imminente, l’Inter di Simone Inzaghi si affaccia al calciomercato, con due giocatori nel mirino provenienti dal Real Madrid, come si legge su TuttoSport

OCCHI SU MADRID – A cinque giorni dalla finale di UEFA Champions League, l’Inter comincia già a pensare alla prossima stagione. Per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi, Ausilio e Marotta guardano in casa del Real Madrid, dove due esuberi di lusso potrebbero far comodo. Trattasi di Dani Ceballos e Nacho Fernandez. Per quanto riguarda il difensore restano pochi dubbi, almeno secondo le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna. Gli agenti di Nacho hanno ricevuto una proposta di un contratto triennale da parte del club di Viale della Liberazione. Marotta è pronto a sfruttare i benefici del decreto crescita per battere la concorrenza dei Blancos. Il club di Florentino Perez avrebbe offerto un biennale al giocatore per trattenerlo. Nel frattempo c’è anche il Villarreal, che segue da vicino la vicenda. Nacho viene considerato un elemento perfetto per affidabilità, esperienza e capacità di utilizzo. L’affare non è ancora concluso, ma c’è ottimismo.

CEBALLOS DIFFICILE – Per Ceballos la situazione è differente. Il centrocampista ex Arsenal ha sul tavolo più proposte e più manifestazioni d’interesse. In questo caso il Real è pronto ad uno sforzo importante per trattenere il calciatore nella Capitale spagnola, tanto che per lui si parla di un quadriennale da 5 milioni di euro. L’aspetto economico non è il solo da mettere sul piano della bilancia per il calciatore. Ora Ceballos andrà in vacanza e prenderà una decisione definitiva sul suo futuro entro la fine del mese. Sulle tracce del classe ’96, che vorrebbe essere maggiormente protagonista in campo, anche il Betis (la squadra del cuore del calciatore), ma pure svariati club di media fascia della Premier. Nessuna delle nuove squadre insomma avrebbe lo stesso blasone dell’Inter, che resta, sul piano delle intenzioni, una meta eventualmente gradita.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.