Calciomercato

Inter fa prezzo per Icardi, punta il Real Madrid? Situazione e sostituto – TS

Secondo il quotidiano “Tuttosport” potrebbe essere il Real Madrid la prossima destinazione di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che dal 13 febbraio ha deciso di non essere più un calciatore dell’Inter, è sempre più lontano dai nerazzurri nonostante il post di ieri su Instagram.

VA VIA, FORSEMauro Icardi ha una clausola da centodieci milioni di euro valida solo per l’estero e dall’1 al 15 luglio, ma secondo il quotidiano “Tuttosport” l’Inter avrebbe capito che nessuno andrà mai a versare quella cifra, soprattutto dopo quanto accaduto dal 13 febbraio in poi. La società avrebbe fatto una valutazione di ottanta milioni di euro, con degli intermediari che avrebbero proposto l’attaccante argentino al Real Madrid: i blancos però puntano Harry Kane del Tottenham come grande obiettivo per l’estate, e Icardi viene considerato soltanto come alternativa e quindi di secondo piano. In caso di cessione, detto che Lautaro Martinez ormai si è conquistato i gradi di titolare, l’Inter pensa a Duvan Zapata dell’Atalanta come partner dell’altro argentino. Intanto Icardi ha finalmente ripreso a pensare “da interista”: il post di ieri su Instagram dopo la vittoria nel derby lo dimostra (vedi articolo), dopo più di trenta giorni in cui non si è fatto vedere.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.