Calciomercato

Inter e Juventus, sfida di mercato per un big a parametro zero – SM

Inter e Juventus da anni sono tornate avversarie dentro e fuori dal campo. Come riportato da “Sport Mediaset”, il terreno nella nuova sfida è il mercato. Nello specifico, quello estivo dei parametri zero

JOLLY DIFENSIVO – Salvo rinnovi last minute, in estate si muoveranno diversi giocatori importanti a scadenza di contratto. Tra questi, David Alaba è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato 2021. Inter e Juventus alla finestra per il classe ’92 austriaco, che ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco e si liberà il 1° luglio a parametro zero. Alaba, da tempo sul taccuino di Beppe Marotta, potrebbe essere il grande colpo del mercato estivo. Per completezza d’informazione, la concorrenza straniera (inglese e spagnola in primis, a seguire francese) è piuttosto agguerrita. Per l’Inter di Antonio Conte sarebbe una grandissimo affare a costo zero, soprattutto perché Alaba è in grado di giocare sia in difesa sia a centrocampo. Terzo mancino nella linea a tre o centrale-terzino sinistro a quattro, oltre a poter fare l’esterno a tutta fascia in posizione più avanzata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.