Inter e Juventus, sfida di mercato per un big a parametro zero – SM

Articolo di
27 Dicembre 2020, 13:39
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Inter e Juventus da anni sono tornate avversarie dentro e fuori dal campo. Come riportato da “Sport Mediaset”, il terreno nella nuova sfida è il mercato. Nello specifico, quello estivo dei parametri zero

JOLLY DIFENSIVO – Salvo rinnovi last minute, in estate si muoveranno diversi giocatori importanti a scadenza di contratto. Tra questi, David Alaba è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato 2021. Inter e Juventus alla finestra per il classe ’92 austriaco, che ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco e si liberà il 1° luglio a parametro zero. Alaba, da tempo sul taccuino di Beppe Marotta, potrebbe essere il grande colpo del mercato estivo. Per completezza d’informazione, la concorrenza straniera (inglese e spagnola in primis, a seguire francese) è piuttosto agguerrita. Per l’Inter di Antonio Conte sarebbe una grandissimo affare a costo zero, soprattutto perché Alaba è in grado di giocare sia in difesa sia a centrocampo. Terzo mancino nella linea a tre o centrale-terzino sinistro a quattro, oltre a poter fare l’esterno a tutta fascia in posizione più avanzata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.