Inter, colonia belga? Non solo Lukaku: nel mirino due difensori – TS

Articolo di
5 Dicembre 2019, 08:47
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, l’Inter sembra intenzionata a voler creare una “colonia” belga all’interno della squadra. Oltre al già presente Romelu Lukaku e al dichiarato obiettivo di mercato Dries Mertens, la società nerazzurra sta puntando a un difensore centrale tra Jan Vertonghen e Toby Alderweireld.

UN ALTRO DIFENSORE – Per ampliare il reparto difensivo e dare ulteriore esperienza alla squadra, l’Inter guarda al Belgio (e al Tottenham) in vista del prossimo anno. Proprio come già successo con Stefan de Vrij e Diego Godin, in vista della prossima stagione gli obiettivi per la difesa sono due giocatori a parametro zero. Il primo è Jan Vertonghen, difensore degli Spurs che il prossimo anno compirà 33 anni e potrebbe essere allettato da un’esperienza in un altro campionato, come potrebbe essere la Serie A. I contatti con il giocatore sono stati avviati da tempo. Il secondo obiettivo porta il nome di Toby Alderweireld, anch’egli in scadenza di contratto il prossimo anno.

POSSIBILI COMPLICAZIONI – L’addio di Mauricio Pochettino e l’arrivo di José Mourinho rischia di complicare le cose. Il portoghese grazie al suo carisma, all’entusiasmo in grado di portare e al suo palmarés, potrebbe convincere i due a rinnovare il contratto e a restare a Londra per provare addirittura a vincere la Premier League. Insomma, Marotta e Ausilio attendono pazienti gli sviluppi, consci di aver fatto tutte le mosse che andavano fatte e forti della carta Romelu Lukaku, in grado (si spera) di convincere i due compagni di nazionale a raggiungerlo in nerazzurro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.