Calciomercato

Inter, colonia belga? Non solo Lukaku: nel mirino due difensori – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, l’Inter sembra intenzionata a voler creare una “colonia” belga all’interno della squadra. Oltre al già presente Romelu Lukaku e al dichiarato obiettivo di mercato Dries Mertens, la società nerazzurra sta puntando a un difensore centrale tra Jan Vertonghen e Toby Alderweireld.

UN ALTRO DIFENSORE – Per ampliare il reparto difensivo e dare ulteriore esperienza alla squadra, l’Inter guarda al Belgio (e al Tottenham) in vista del prossimo anno. Proprio come già successo con Stefan de Vrij e Diego Godin, in vista della prossima stagione gli obiettivi per la difesa sono due giocatori a parametro zero. Il primo è Jan Vertonghen, difensore degli Spurs che il prossimo anno compirà 33 anni e potrebbe essere allettato da un’esperienza in un altro campionato, come potrebbe essere la Serie A. I contatti con il giocatore sono stati avviati da tempo. Il secondo obiettivo porta il nome di Toby Alderweireld, anch’egli in scadenza di contratto il prossimo anno.

POSSIBILI COMPLICAZIONI – L’addio di Mauricio Pochettino e l’arrivo di José Mourinho rischia di complicare le cose. Il portoghese grazie al suo carisma, all’entusiasmo in grado di portare e al suo palmarés, potrebbe convincere i due a rinnovare il contratto e a restare a Londra per provare addirittura a vincere la Premier League. Insomma, Marotta e Ausilio attendono pazienti gli sviluppi, consci di aver fatto tutte le mosse che andavano fatte e forti della carta Romelu Lukaku, in grado (si spera) di convincere i due compagni di nazionale a raggiungerlo in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.