Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Secondo “Tuttosport”, la carta in più per l’Inter nella trattativa per convincere Dries Mertens a vestire il nerazzurro è Romelu Lukaku. Il giocatore è voluto da Antonio Conte e potrebbe arrivare a Milano a parametro zero.
SPONSOR “NAZIONALE” – Si sa, uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, porta il nome di Dries Mertens. Il belga, già seguito da diverse estati dai nerazzurri, è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno 2020. Salvo clamorosi dietro-front, il giocatore difficilmente siglerà un nuovo contratto con i partenopei, in particolar modo dopo la frattura creatasi tra il presidente Aurelio De Laurentiis e i senatori della squadra. Le richieste del giocatore sono molto importanti, ovvero un triennale a 4,5 milioni di euro. Al momento i nerazzurri possono soltanto seguire con attenzione gli sviluppi della situazione, potendo anche contare su Romelu Lukaku come “sponsor” per convincere il belga a trasferirsi proprio a Milano. Un indizio in più è anche la volontà di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro seguiva con molto interesse il giocatore già ai tempi del Chelsea e, in caso il prestito di Alexis Sanchez dal Manchester United non diventi definitivo la prossima estate, potrebbe essere proprio lui il desginato numero uno per sostituirlo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale