Calciomercato

Inter, Adorante ceduto con plusvalenza: cambia la squadra – TMW

Andrea Adorante è reduce da un grave infortunio e ha saltato, per questo motivo, la parte finale del Campionato Primavera 1 con l’Inter. Ora il classe 2000 non è più in età per giocare a livello giovanile, se non come fuoriquota, e per lui si aprono le porte del calcio professionistico: secondo “TuttoMercatoWeb” è pronta una cessione in Serie A.

NUOVA PLUSVALENZA – Ieri sera il nome di Andrea Adorante era stato dato come contropartita tecnica per Stefano Sensi col Sassuolo (vedi articolo), ma oggi la situazione è nuovamente cambiata. Secondo il sito “TuttoMercatoWeb” l’attaccante classe 2000 è a un passo dal trasferimento al Parma, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con la dirigenza dell’Inter e raggiunto un accordo. Adorante va verso il passaggio in gialloblù a titolo definitivo per una cifra tra i cinque e i sei milioni di euro, con conseguente plusvalenza. Per lui si tratterebbe di un ritorno, visto che era cresciuto nel settore giovanile del Parma prima del fallimento della società nel 2015, quando fu prelevato proprio dall’Inter. Per Sensi bisognerà invece trovare un giocatore diverso da Adorante (e da Edoardo Vergani, che dovrebbe andare alla Roma nella trattativa per Edin Dzeko) da dare al Sassuolo.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Marco Conterio, Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.