Calciomercato

Inter, incontro di mercato col Genoa in corso: cinque nomi in ballo – TMW

Nella sede dell’Inter anche oggi è un giorno con tanti movimenti relativi al calciomercato. Dopo l’incontro della dirigenza con Federico Pastorello, alla presenza di Antonio Conte (vedi articolo), ora è la volta del Genoa: rossoblù rappresentati dal nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca. Secondo il sito “TuttoMercatoWeb” sono cinque i giocatori in discussione.

ALTRO VERTICEStefano Capozucca, da qualche settimana tornato a essere il direttore sportivo del Genoa, si trova in questi istanti nella sede dell’Inter. Secondo quanto riporta il sito “TuttoMercatoWeb” è in discussione il trasferimento degli ormai ex Primavera nerazzurri Lorenzo Gavioli e Nicholas Rizzo, ma si definirà anche il futuro di Ionut Andrei Radu, che domani giocherà la semifinale degli Europei Under-21 con la Romania (alle ore 18 sfida la Germania a Bologna). In aggiunta ci sono altri due nomi “esterni”: si tratta di Bruno Amione, difensore classe 2002 del Belgrano, e di Pedro de la Vega, attaccante classe 2001 del Lanus. I due argentini dovrebbero essere ingaggiati dal Genoa con la supervisione dell’Inter, pronta ad acquistarli successivamente nel caso in cui facciano bene in Liguria. Anche su questo incontro sono previste novità nelle prossime ore, il mercato dell’Inter resta pieno di trattative in corso.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Simone Lorini, Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh