Calciomercato

Inter, 3 nomi per il dopo Lautaro Martinez! Brozovic addio? Due big in lista

L’Inter è in attesa di capire quale sarà il futuro di Lautaro Martinez. Ciro Venerato fa il punto sulle mosse di mercato del club nerazzurro nel corso della “Domenica Sportiva”, in onda su “Rai 2”: tre indiziati per il dopo Lautaro e due big del centrocampo sul taccuino qualora lasciasse Brozovic. Di seguito le sue dichiarazioni

PERNO DEL MERCATO – L’Inter è in attesa di sciogliere ogni dubbio sul futuro di Lautaro Martinez. Ciro Venerato fa il punto sull’argentino ma anche su Marcelo Brozovic: «Inutile girarci intorno, il mercato dell’Inter ruota attorno a Lautaro Martinez: una sua cessione milionaria muterebbe gli scenari. Osimhen, Aubameyang e Belotti sono gli indiziati principali in caso di doloroso addio dell’argentino. E’ invece uscito dai radar Gabriel Jesus. Con il probabile addio a Brozovic, l’Inter può puntare un big del centrocampo: Kanté o Vidal i nomi, mentre Pogba e Zaniolo sono irraggiungibili».

DISCORSI AVVIATI – E sulle trattative già avviate dall’Inter, Venerato rivela: «Il budget attuale permette di programmare le mosse per Tonali ed Emerson Palmieri, con l’Inter che nel frattempo ha raggiunto l’accordo con gli agenti. Per Tonali l’Inter è disposta a sborsare 30 milioni, a fronte dei 50 richiesti da Cellino. Per l’italo-brasiliano c’è una forbice di 10 milioni tra domanda e offerta. Per Sanchez l’Inter chiede di prolungare il prestito, con un nuovo contributo dello United sullo stipendio: Dzeko o Giroud le alternative al cileno. Con il possibile addio a Skriniar e Godin, l’Inter punta un difensore centrale: più Kumbulla di Vertonghen. Con l’arrivo di Hakimi, porte chiuse per Chiesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.