Calciomercato

Il Lecce rifà la squadra in vista dell’Inter: un acquisto fatto, due in arrivo

Inter-Lecce si giocherà fra diciassette giorni, come posticipo del lunedì della prima giornata di Serie A, e i salentini stanno preparando il rientro nel massimo campionato con tanti acquisti, di cui ben tre completati nella giornata di oggi: ecco di chi si tratta.

MERCATO ATTIVO – Il Lecce cambia volto per presentarsi alla partenza della Serie A, dove ritorna dopo sette anni di assenza e con l’Inter come primo avversario. Oggi è diventato ufficiale l’ingaggio di Cristian Dell’Orco, preso in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo (da dove potrebbero arrivare anche Khouma El Babacar ed Edoardo Goldaniga), a breve ritroverà un suo ex compagno all’Empoli nella seconda parte della scorsa stagione, ossia Diego Farias. Tutto fatto con il Cagliari per il prestito con obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento della salvezza, l’attaccante brasiliano (così come Dell’Orco) ritroverà l’Inter a tre mesi esatti dalla retrocessione coi toscani, nella folle scorsa ultima giornata. È in chiusura anche il tesseramento del terzino Andrea Rispoli, quest’ultimo firmerà da svincolato dopo che il Palermo è fallito e ha visto tutti i suoi giocatori liberarsi a parametro zero. Per Inter-Lecce quindi Antonio Conte troverà un avversario decisamente rivoluzionato rispetto alla squadra arrivata seconda nella scorsa Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.