Calciomercato

Perisic e l’Inter poco convinti dalla proposta del Bayern: i motivi – Sky

Perisic è pronto a lasciare l’Inter in direzione Bayern, ma per farlo è necessario un ultimo sforzo da parte dei tedeschi: Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” – spiega cosa ostacola il buon esisto dell’operazione

FORMULA DA DEFINIRE – In termini di tempistica avanza in fretta la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per trasferire Ivan Perisic in Baviera, vista la disponibilità di tutte le parti coinvolte (vedi articolo), sebbene manchi ancora l’accordo sulla modalità di trasferimento. Infatti, né l’Inter né Perisic stesso sono molto convinti della formula proposta dal Bayern per portare a termine l’operazione: prestito oneroso senza obbligo di riscatto, solo un diritto a una cifra prefissata, quindi nessuna garanzia di trattenere l’ala croata a fine stagione. Le parti continuano a dialogare per cercare la fumata bianca nel giro di pochi giorni, magari già al termine di questo weekend: l’Inter vuole cedere Perisic e il Bayern è alla ricerca di un profilo simile, però c’è da sbrogliare il nodo legato al tipo di trasferimento che dev’essere più “definitivo” possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.