Calciomercato

Icardi, PSG ha deciso su riscatto con Inter e futuro Cavani – AS

Dalla Spagna sembrano esserne certi sulle scelte che il PSG avrebbe già preso sull’attaccante di proprietà dell’Inter, Mauro Icardi, ed Edinson Cavani

ICARDI-PSG – Secondo quanto riportato da AS, Leonardo, direttore sportivo del PSG, avrebbe deciso di effettuare il riscatto di Mauro Icardi dall’Inter.

CAVANI-PSG – In questo senso una conferma arriverebbe dal fatto che il dirigente brasiliano avrebbe già comunicato all’entourage del centravanti, Edinson Cavani, che il club parigino non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2020 all’uruguaiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.