Mondo Inter

Inter-Barcellona verso il tutto esaurito? La decisione del club nerazzurro

Per Inter-Barcellona, partita valida per il gruppo F di Champions League, si prevede il pienone a San Siro

TERZO ANELLO APERTO – A seguire il comunicato dell’Inter sulla gara di Champions League, Inter-Barcellona, la scelta di aprire il terzo anello a San Siro e i relativi prezzi dei biglietti: “Martedì 10 dicembre alle ore 21 andrà in scena la 6^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019/20: a distanza di un anno, i nerazzurri ospiteranno nuovamente al Meazza il Barcellona. Per il big match contro i blaugrana, che preannuncia un pubblico delle grandi occasioni, proseguono le vendite con l’apertura del Terzo Anello per poter colorare tutti gli spalti di nerazzurro. Acquista il tuo biglietto su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita! Il terzo anello rosso è in vendita a partire da 85€. Terzo anello verde in vendita al prezzo di 75€”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina. Vi aspettiamo a San Siro, #FORZAINTER!”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.