Calciomercato

Icardi mai più in campo con l’Inter? Wanda vuole l’addio. E c’è una voce…

Nonostante le parole di ottimismo su una possibile intesa tra le due parti da parte di Marotta e Wanda Nara, il raggiungimento di una pace e del ritorno in squadra di Icardi sembrano essere ben lontani.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, pare essere molto difficile un possibile ritorno in campo di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter. Club nerazzurro e attaccante argentino sembrano infatti essere molto rigidi sulle proprie posizioni e nessuno di questi due appaiono volenterosi nel volersi venire incontro. In tutto ciò ci sarebbe la squadra meneghina, all’interno della quale troverebbe conferme la voce su una sorta di patto anti-Icardi. Senza dimenticare il presunto infortunio al ginocchio che affliggerebbe il giocatore da quando gli è stata tolta la fascia da capitano e che potrebbe portarlo ad un’operazione che metterebbe fine alla sua stagione. Insomma, Icardi potrebbe non giocare più alcuna partita con l’Inter, visto anche il fatto che Wanda Nara starebbe cercando di portarlo via. Anche se l’Inter le avrebbe messo ben chiaro un punto: il centravanti argentino non si svende.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh