Calciomercato

Icardi mai più in campo con l’Inter? Wanda vuole l’addio. E c’è una voce…

Nonostante le parole di ottimismo su una possibile intesa tra le due parti da parte di Marotta e Wanda Nara, il raggiungimento di una pace e del ritorno in squadra di Icardi sembrano essere ben lontani.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, pare essere molto difficile un possibile ritorno in campo di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter. Club nerazzurro e attaccante argentino sembrano infatti essere molto rigidi sulle proprie posizioni e nessuno di questi due appaiono volenterosi nel volersi venire incontro. In tutto ciò ci sarebbe la squadra meneghina, all’interno della quale troverebbe conferme la voce su una sorta di patto anti-Icardi. Senza dimenticare il presunto infortunio al ginocchio che affliggerebbe il giocatore da quando gli è stata tolta la fascia da capitano e che potrebbe portarlo ad un’operazione che metterebbe fine alla sua stagione. Insomma, Icardi potrebbe non giocare più alcuna partita con l’Inter, visto anche il fatto che Wanda Nara starebbe cercando di portarlo via. Anche se l’Inter le avrebbe messo ben chiaro un punto: il centravanti argentino non si svende.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.