Calciomercato

Icardi, il rinnovo con l’Inter dipende dalla cessione di 2 big “indigesti” – SM

Icardi all’Inter anche nella prossima stagione? Sì, ma – come riportato da “Sport Mediaset” – a fare le valigie saranno altri due big, incompatibili con l’argentino

RINNOVO ICARDI – Nonostante gli stravolgimenti delle ultime ore, pensare a un’Inter senza Mauro Icardi non è un’ipotesi valutata dalla società oggi e in vista della prossima stagione, anche se bisognerebbe pensarci qualora l’attaccante argentino non rinnovasse alle condizioni imposte da Beppe Marotta (QUI i dettagli, ndr).

NESSUN INTERESSATO – Il dopo-Icardi, quindi, non è ancora argomento nerazzurro, anche perché Icardi al momento non ha nessun club intenzionato ad acquistarlo: la Juventus è roba passata una volta preso Cristiano Ronaldo; il Paris Saint-Germain lo ha messo nella lista di chi potrebbe sostituire il probabile partente Edinson Cavani, ma non è il primo nome; idem il Real Madrid, dove tra l’altro Karim Benzema sta facendo parecchio bene.

CROATI VIA – In caso di permanenza di Icardi a Milano, però, in estate sul mercato sarà necessario un doppio sacrifico di chi si è rivelato incompatibile con l’ormai ex capitano: i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, destinati ad andare via qualora andasse in porto – come sembra probabile – il rinnovo di Icardi con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.