Calciomercato

Icardi, il rinnovo con l’Inter dipende dalla cessione di 2 big “indigesti” – SM

Icardi all’Inter anche nella prossima stagione? Sì, ma – come riportato da “Sport Mediaset” – a fare le valigie saranno altri due big, incompatibili con l’argentino

RINNOVO ICARDI – Nonostante gli stravolgimenti delle ultime ore, pensare a un’Inter senza Mauro Icardi non è un’ipotesi valutata dalla società oggi e in vista della prossima stagione, anche se bisognerebbe pensarci qualora l’attaccante argentino non rinnovasse alle condizioni imposte da Beppe Marotta (QUI i dettagli, ndr).

NESSUN INTERESSATO – Il dopo-Icardi, quindi, non è ancora argomento nerazzurro, anche perché Icardi al momento non ha nessun club intenzionato ad acquistarlo: la Juventus è roba passata una volta preso Cristiano Ronaldo; il Paris Saint-Germain lo ha messo nella lista di chi potrebbe sostituire il probabile partente Edinson Cavani, ma non è il primo nome; idem il Real Madrid, dove tra l’altro Karim Benzema sta facendo parecchio bene.

CROATI VIA – In caso di permanenza di Icardi a Milano, però, in estate sul mercato sarà necessario un doppio sacrifico di chi si è rivelato incompatibile con l’ormai ex capitano: i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, destinati ad andare via qualora andasse in porto – come sembra probabile – il rinnovo di Icardi con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh