Mondo Inter

Vulpis: “Marotta porta lo stile Juventus all’Inter! Icardi è immaturo: i motivi”

Marcel Vulpis – Direttore di “Sport Economy” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia critica Icardi e soprattutto il ruolo di “agente” della moglie Wanda, facendo notare la mossa strategica di Marotta appena arrivato all’Inter

STILE JUVENTUS – Punta il dito contro tutti Marcel Vulpis: «Solo oggi scoprite che Wanda Nara è la moglie di questo signore ed è anche la procuratrice? Questo è il sistema calcio italiano. Beppe Marotta sta portando lo stile Juventus in una società in cui non c’era: dall’epoca di Massimo Moratti all’Inter ognuno fa quello che gli pare e piace, non dimentichiamo Adriano… La colpa è di Icardi che non ha preso posizione con Wanda: fai la moglie, non la procuratrice! Alla luce dei fatti, se Icardi è un professionista – e credo che lo sia -, si dà una regolata lui e pure la moglie, così si arriva in estate e si vede cosa fare».

ICARDI VIZIATO – Il pensiero di Vulpis sul carattere dell’attaccante argentino è piuttosto negativo: «Da una parte un po’ i risultati che non sono arrivati e non stanno arrivando in casa Inter che non aiutano, e dall’altra un calciatore un po’ viziato che sta facendo notare le sue pecche: Icardi è un ragazzo immaturo, punto. Questa sua immaturità la porta dentro il suo essere calciatore, che per essere completo dev’essere maturo al di là di essere capitano o meno. Il problema qui è essere una persona matura, non il capitano. Fosse professionale, Icardi avrebbe scelto un procuratore stra-specializzato come ce ne sono tanti in giro, non la moglie trasformandola in quello che non è: Wanda è un agente? No».

SPALLETTI SENZA MASCHERA – Vulpis parla anche del tecnico nerazzurro, che ha “scaturito” il caso Icardi con le dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter a Parma: «Luciano Spalletti è sicuramente un personaggio che non te la manda a dire, neppure a Roma e all’estero si è limitato: ha una personalità molto forte. Spalletti è un soggetto che ama lasciare il segno nel bene e nel male, non sempre è stato molto amato a Roma e probabilmente anche a Milano con l’Inter…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.