Icardi, contatti per riscatto Psg: Inter pronta all’affondo per 2 obiettivi – SM

Articolo di
5 Maggio 2020, 13:41
Condividi questo articolo

Contatti tra Leonardo e Beppe Marotta per Mauro Icardi. I segnali sono positivi: aumentano le possibilità di riscatto da parte del Psg. Dopo la cessione dell’argentino, l’Inter sarà pronta all’affondo decisivo per Federico Chiesa e Sandro Tonali: le ultime da “Sportmediaset”

SEGNALI POSITIVI – Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un rebus. Ma nelle ultime ore si registrano i contatti tra Leonardo, direttore sportivo del Psg, e Beppe Marotta: i segnali per un riscatto dei parigini entro il 31 maggio sono positivi. L’Inter sarà poi pronta all’affondo per i due grandi obiettivi della prossima sessione di calciomercato: Sandro Tonali e Federico Chiesa.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.