Herrera, precedenza all’Inter ma è in standby: i dubbi dei nerazzurri – CM

Articolo di
26 Gennaio 2019, 14:22
Condividi questo articolo

Dopo Diego Godin l’Inter è alla ricerca di altri colpi a parametro zero ma secondo Fabrizio Romano tra di loro potrebbe non esserci Hector Herrera, in scadenza col Porto e messo per il momento in standby dai nerazzurri.

PARAMETRI ZERO – Pur avendo dato la precedenza all’Inter Herrera non sembra convincere pienamente i dirigenti nerazzurri, non solo per ragioni tecniche ma anche e sopratutto per questioni economiche: l’entourage del centrocampista messicano chiede infatti uno stipendio da più di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus (alti) e commissioni giudicate troppe elevate dal club che per questa ragione ha per il momento deciso di rallentare sensibilmente congelando questa operazione. Discorso molto simile anche per quanto riguarda Antonio Valencia, proposto a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio da alcuni intermediari senza però scaldare eccessivamente i loro cuori.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.