Calciomercato

Herrera, precedenza all’Inter ma è in standby: i dubbi dei nerazzurri – CM

Dopo Diego Godin l’Inter è alla ricerca di altri colpi a parametro zero ma secondo Fabrizio Romano tra di loro potrebbe non esserci Hector Herrera, in scadenza col Porto e messo per il momento in standby dai nerazzurri.

PARAMETRI ZERO – Pur avendo dato la precedenza all’Inter Herrera non sembra convincere pienamente i dirigenti nerazzurri, non solo per ragioni tecniche ma anche e sopratutto per questioni economiche: l’entourage del centrocampista messicano chiede infatti uno stipendio da più di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus (alti) e commissioni giudicate troppe elevate dal club che per questa ragione ha per il momento deciso di rallentare sensibilmente congelando questa operazione. Discorso molto simile anche per quanto riguarda Antonio Valencia, proposto a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio da alcuni intermediari senza però scaldare eccessivamente i loro cuori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh