Calciomercato

Perisic, condizioni dell’Inter chiare: l’Arsenal presenta un’offerta – BBC

David Ornstein della BBC riporta che l’Arsenal avrebbe manifestato il suo interesse per Ivan Perisic, non più considerato incedibile dall’Inter e intrigato dalla possibilità di provare un’esperienza in Premier League.

PRIMO TENTATIVO – In caso di cessione Perisic vuole dare la precedenza alla Premier League con l’Arsenal che avrebbe fatto un primo tentativo per acquistarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a 40 milioni di euro, proposta per ovvie ragioni destinata ad essere immediatamente rispedita al mittente. L’Inter infatti, pur essendo più o meno d’accordo con la valutazione fatta dai Gunners, sarebbe disposta a lasciarlo partire subito solamente in caso di proposte a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh