Perisic, condizioni dell’Inter chiare: l’Arsenal presenta un’offerta – BBC

Articolo di
26 Gennaio 2019, 14:07
Condividi questo articolo

David Ornstein della BBC riporta che l’Arsenal avrebbe manifestato il suo interesse per Ivan Perisic, non più considerato incedibile dall’Inter e intrigato dalla possibilità di provare un’esperienza in Premier League.

PRIMO TENTATIVO – In caso di cessione Perisic vuole dare la precedenza alla Premier League con l’Arsenal che avrebbe fatto un primo tentativo per acquistarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a 40 milioni di euro, proposta per ovvie ragioni destinata ad essere immediatamente rispedita al mittente. L’Inter infatti, pur essendo più o meno d’accordo con la valutazione fatta dai Gunners, sarebbe disposta a lasciarlo partire subito solamente in caso di proposte a titolo definitivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.