Calciomercato

Handanovic in scadenza, due nomi in pole per l’Inter con un intoppo – CdS

Tra i vari calciatori in scadenza all’Inter c’è anche Handanovic, il cui futuro è ancora molto incerto. Il portiere sloveno potrebbe decidere di non rinnovare. La società inizia a guardarsi intorno in cerca di un sostituto. Secondo il Corriere dello Sport già sondati due profili in particolare, uno dalla Serie A e l’altro dalla Premier League.

NUOVO PORTIERE − In casa Inter la situazione rinnovi continua a tenere molto impegnata la dirigenza. Uno dei calciatori in scadenza a fine stagione è Samir Handanovic. Lo sloveno non ha ancora le idee chiare sul suo futuro e per questo il club è pronto a correre ai ripari. Se il portiere dovesse decidere di non rinnovare la società è pronta a tornare sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta già sondando diversi profili. In particolare sono due i nomi in pole position per un eventuale dopo Handanovic. Uno è quello di Neto, portiere ex Serie A attualmente in forza al Bournemouth in Premier League. L’altro è invece Alessio Cragno, che in passato era già stato accostato ai nerazzurri. L’acquisto dell’estremo difensore italiano potrebbe però essere un problema per l’Inter. Il giocatore è attualmente tesserato con il Monza, ma il suo cartellino è di proprietà del Cagliari che in estate lo ha ceduto in prestito ai brianzoli. Se il club di proprietà di Silvio Berlusconi dovesse salvarsi, scatterebbe in automatico la clausola dell’obbligo di riscatto. Per questo motivo l’Inter sta valutando anche altre possibilità (vedi articolo) per il post-Handanovic.

Fonte: Corriere dello Sport – ad.anc./ass.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.