Calciomercato

Hakimi, da Chelsea passi in più rispetto al PSG: la posizione Inter

Chelsea e PSG starebbero continuando a sfidarsi per acquistare l’esterno marocchino Achraf Hakimi dall’Inter: la situazione.

TRATTATIVAFabrizio Romano ha aggiornato a “Sky Sport 24” sul futuro di Achraf Hakimi. Il giornalista ha spiegato che si tratterà di una trattativa lunga per quanto riguarda le tempistiche. Sia PSG che Chelsea potrebbero essere interessate. Quest’ultimo al momento avrebbe fatto qualche passo in più rispetto ai francesi. I Blues starebbero tentando di spingersi oltre i 60 milioni di euro, cifra che finora entrambi i club avrebbero offerto all’Inter.

CONTROPARTITE – Inoltre la società inglese avrebbe provato ad inserire qualche contropartita che potrebbero interessare ai nerazzurri, come Emerson Palmieri, Christensen, Marcos Alonso. Quest’ultimo potrebbe interessare più degli altri due. Da vedere però se si raggiungerà la valutazione economica dell’Inter.

Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button