Calciomercato

Dalbert: zero offerte, zero indiscrezioni di mercato. Addio all’Inter rallentato?

Poco o nulla si muove per la cessione di Dalbert, destinato a lasciare l’Inter dopo l’annata disastrosa al Rennes. Al momento, però, non sembrano esserci pretendenti interessate

DESTINO SEGNATO – Prima di addentrarci nei meandri di questo articolo, mi sento in dovere di rassicurare i tifosi nerazzurri: per quel che ne so (e per quel che mi sento di sperare), Dalbert non resterà all’Inter. L’esterno brasiliano, di ritorno dal prestito al Rennes, non ha convinto il club francese. L’annata deludente rischia però di rendere complicate le trattative per una sua cessione.

ERRORE – In tal senso, l’assenza di indiscrezioni di mercato (anche presunte o fittizie) per Dalbert è lo specchio di una situazione delicata, che l’Inter si troverà a gestire per la seconda volta. L’investimento su Dalbert, da parte della proprietà nerazzurra, è stato clamorosamente sbagliato dal principio. Adesso, però, bisognerà trovare un club che abbia voglia di puntare su di lui.

INVENTIVA – Una soluzione verrà trovata prima della chiusura del mercato. Ma l’Inter dovrà studiare un modo più creativo per liberarsi di lui. Difficilmente Dalbert lascerà il club nerazzurro a titolo definitivo: arriva da una stagione complicata, ed è molto più probabile che l’Inter trovi squadre disposte ad investire su di lui con la formula del prestito. In ogni caso, il suo destino appare segnato da tempo (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.