Calciomercato

Gosens: “Associato ai top club, mi sembra folle! Atalanta? Sono felice qui”

Gosens è accostato ai migliori club d’Europa dopo la grande stagione con la maglia dell’Atalanta. L’esterno piace anche all’Inter, ma occhio al possibile trasferimento in Germania. Di seguito le dichiarazioni del laterale ai microfoni di Sport1

STAGIONE DA TOPRobin Gosens fa il punto della situazione sul suo futuro: «Accostamento ai top club? Non cado dal nulla, ovviamente ho anche letto alcune cose su di me. Quando sei associato ad alcuni dei migliori club internazionali, per il momento mi sembra folle. E crea ancora un po’ di incredulità che io abbia la qualità per poter giocare con tali club. Innanzitutto, se dovessi cambiare, è importante per me trovare un progetto sportivo adatto a me – dice Gosens -. Ho sempre detto che lo Schalke è il mio club del cuore. Se potessi in qualche modo essere coinvolto nella costruzione dello Schalke, sarebbe comunque bello poter giocare lì. Ma al momento sembra che sarebbe finanziariamente difficile per lo Schalke gestire un trasferimento del genere e non so se avrebbe senso in termini di sport. Devo essere totalmente onesto. Sono sulla buona strada e sto facendo alcune cose giuste in questa stagione, ma è molto difficile dire dove sarà il mio futuro. Atalanta? Sono felice qui. Ma ho Non ho mai nascosto il fatto che vorrei andare in Germania. Non so quando potrebbe essere il caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.