Calciomercato

Gomez, l’Atalanta non fa sconti. Difficile rivederlo in Serie A: il punto – Sky

Continua il gelo tra Alejandro Gomez e l’Atalanta. L’argentino vive da separato in casa a Bergamo e potrebbe lasciare in questa sessione di mercato la squadra di Gasperini. Le ultime da “Sky Sport”

CASO – In casa Atalanta continua a tenere banco il caso Gomez. Il calciatore argentino vive da separato in casa e si allena a parte. L’avventura con il club bergamasco sembra essere terminata. E Secondo quanto riferito da “Sky Sport” l’Atalanta al momento, non è intenzionata a scendere a patti: chi vuole portare via l’argentino da Bergamo dovrà versare, nelle casse della società di Percass, dagli 8 ai 12 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Con queste premesse è difficile pensare di vedere Gomez ancora in Serie A, più credibile una pista che porta all’estero, vista la volontà della proprietà dell’Atalanta di non rinforzare una diretta concorrente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.