Calciomercato

Godin trattiene Skriniar, avanti col rinnovo: l’Inter spera di anticipare – SM

Anche Sport Mediaset conferma che Diego Godin avrebbe raggiunto un accordo con l’Inter per la prossima stagione con Milan Skriniar destinato a fare coppia con lui e a rinnovare il suo contratto.

FUTURI COMPAGNI – L’accordo trovato con l’entourage di Godin da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta prevede un biennale con opzione per un terzo anno con l’uruguayano che si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid a partire dal primo luglio. Nella parte finale del mercato di gennaio i nerazzurri dovrebbero provare ad anticipare il suo approdo a Milano ma è quasi impossibile che i colchoneros accettino di lasciarlo andare via a gennaio. A lasciargli il posto non sarà però Skriniar ma il suo ex compagno di squadra Joao Miranda: la trattativa per il rinnovo dello slovacco procede infatti senza frenate e filtrerebbe ottimismo riguardo la possibilità di trovare un accordo. Il numero 23 invece sembra sempre intenzionato a lasciare subito la Pinetina, per lui ci sono offerte provenienti dal Brasile ma attenzione anche al possibile inserimento di qualche club cinese o della penisola araba.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh