Calciomercato

Godin trattiene Skriniar, avanti col rinnovo: l’Inter spera di anticipare – SM

Anche Sport Mediaset conferma che Diego Godin avrebbe raggiunto un accordo con l’Inter per la prossima stagione con Milan Skriniar destinato a fare coppia con lui e a rinnovare il suo contratto.

FUTURI COMPAGNI – L’accordo trovato con l’entourage di Godin da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta prevede un biennale con opzione per un terzo anno con l’uruguayano che si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid a partire dal primo luglio. Nella parte finale del mercato di gennaio i nerazzurri dovrebbero provare ad anticipare il suo approdo a Milano ma è quasi impossibile che i colchoneros accettino di lasciarlo andare via a gennaio. A lasciargli il posto non sarà però Skriniar ma il suo ex compagno di squadra Joao Miranda: la trattativa per il rinnovo dello slovacco procede infatti senza frenate e filtrerebbe ottimismo riguardo la possibilità di trovare un accordo. Il numero 23 invece sembra sempre intenzionato a lasciare subito la Pinetina, per lui ci sono offerte provenienti dal Brasile ma attenzione anche al possibile inserimento di qualche club cinese o della penisola araba.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.