Godin trattiene Skriniar, avanti col rinnovo: l’Inter spera di anticipare – SM

Articolo di
5 Gennaio 2019, 15:08
Condividi questo articolo

Anche Sport Mediaset conferma che Diego Godin avrebbe raggiunto un accordo con l’Inter per la prossima stagione con Milan Skriniar destinato a fare coppia con lui e a rinnovare il suo contratto.

FUTURI COMPAGNI – L’accordo trovato con l’entourage di Godin da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta prevede un biennale con opzione per un terzo anno con l’uruguayano che si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid a partire dal primo luglio. Nella parte finale del mercato di gennaio i nerazzurri dovrebbero provare ad anticipare il suo approdo a Milano ma è quasi impossibile che i colchoneros accettino di lasciarlo andare via a gennaio. A lasciargli il posto non sarà però Skriniar ma il suo ex compagno di squadra Joao Miranda: la trattativa per il rinnovo dello slovacco procede infatti senza frenate e filtrerebbe ottimismo riguardo la possibilità di trovare un accordo. Il numero 23 invece sembra sempre intenzionato a lasciare subito la Pinetina, per lui ci sono offerte provenienti dal Brasile ma attenzione anche al possibile inserimento di qualche club cinese o della penisola araba.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.