Candreva, Inter disposta a cederlo: interesse dalla Premier – Daily Star

Articolo di
5 Gennaio 2019, 14:52
Condividi questo articolo

Gli inglesi del Daily Star sostengono che l’Inter sarebbe pronta a cedere Antonio Candreva già nel mercato di gennaio con il West Ham di Manuel Pellegrini che starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta.

ULTIMA SCELTA – Già la scorsa estate il West Ham provò ad acquistarlo non riuscendo però a convincere Candreva, intenzionato a rimanere a Milano per giocarsi le sue carte e disputare finalmente la Champions League. Adesso però la situazione sembra essere radicalmente cambiata con l’Inter retrocessa in Europa League e l’ex Lazio diventato ormai l’ultima scelta di Luciano Spalletti nel ruolo di esterno offensivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.