Godin “guida” i futuri svincolati: l’Inter guarda ad Atletico e United

Articolo di
3 Gennaio 2019, 14:57
Condividi questo articolo

Dopo Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah l’Inter sembra ancora intenzionata a rivolgersi al mercato dei futuri svincolati con La Repubblica che indica quattro possibili obiettivi tra cui Diego Godin.

PROSSIMI SVINCOLATI – Con Joao Miranda sempre più orientato a salutare a fine stagione (se non addirittura a gennaio) l’Inter starebbe seriamente valutando la possibilità di offrire un contratto a Godin, due anni più giovane del brasiliano e suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Atletico Madrid insieme a Filipe Luis, anche lui in scadenza a giugno. Tra i terzini che interessano ai nerazzurri anche due attualmente in forza al Manchester United, ovvero Ashley Young e Matteo Darmian con l’italiano che però avrebbe un’opzione per prolungare fino al 2020.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.