Calciomercato

Godin “guida” i futuri svincolati: l’Inter guarda ad Atletico e United

Dopo Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah l’Inter sembra ancora intenzionata a rivolgersi al mercato dei futuri svincolati con La Repubblica che indica quattro possibili obiettivi tra cui Diego Godin.

PROSSIMI SVINCOLATI – Con Joao Miranda sempre più orientato a salutare a fine stagione (se non addirittura a gennaio) l’Inter starebbe seriamente valutando la possibilità di offrire un contratto a Godin, due anni più giovane del brasiliano e suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Atletico Madrid insieme a Filipe Luis, anche lui in scadenza a giugno. Tra i terzini che interessano ai nerazzurri anche due attualmente in forza al Manchester United, ovvero Ashley Young e Matteo Darmian con l’italiano che però avrebbe un’opzione per prolungare fino al 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh