Lozano dopo Chiesa e Barella: nuovi incroci di mercato tra Inter e Napoli

Articolo di
3 Gennaio 2019, 15:12
Condividi questo articolo

Federico Chiesa e Nicolò Barella non sarebbero gli unici due giocatori attualmente nel mirino di Inter e Napoli che nei prossimi mesi potrebbero sfidarsi anche per Hirving Lozano, esterno offensivo del PSV Eindhoven.

OBIETTIVI COMUNI – Dopo le diciannove reti della sua prima stagione in Europa Lozano sembra essere ulteriormente salito di livello realizzandone altre quindici solamente tra agosto e dicembre, una di queste segnate proprio all’Inter. Oltre alle due sfide di Champions League i nerazzurri hanno avuto modo di valutarlo in più occasioni inviando diverse volte i loro osservatori in Olanda nel corso dell’ultimo anno. Per acquistarlo bisognerà però fare i conti con la concorrenza di diversi club europei tra cui il Napoli che secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe già contattato il PSV per chiedere il prezzo del classe ’95 che si aggirerebbe sui 35 milioni di euro. Entrambi i club lavorano anche per ingaggiare Chiesa e Barella che a meno di soprese lasceranno Fiorentina e Cagliari in estate.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.