Godin all’Inter, Skriniar non parte: “decisivi” Marotta e Mourinho – CM

Articolo di
5 Gennaio 2019, 13:49
Condividi questo articolo

Dalla rubrica su Calciomercato.com Fabrizio Romano arrivano ulteriori aggiornamenti su Diego Godin, destinato a passare all’Inter al termine di questa stagione ma non per prendere il posto di Milan Skriniar.

PARAMETRO ZERO – L’Inter non ha alcuna intenzione di cedere Skriniar con Godin che andrà invece a sostituire il suo ex compagno di squadra Joao Miranda nel ruolo di alternativa proprio allo slovacco e Stefan de Vrij. Romano segnala tra l’altro che anche il Manchester United avrebbe provato a prenderlo interrompendo però la trattativa dopo l’esonero di José Mourinho, stessa strategia adottata anche dalla Juventus in seguito all’addio di Giuseppe Marotta. Proprio il neo dirigente nerazzurro, da tempo grande estimatore del centrale uruguayano, avrebbe immediatamente avallato il suo acquisto così al club di chiudere. Per Godin, che tra gennaio e febbraio sbarcherà a Milano per i primi test medici, contratto biennale con opzione per un terzo legata alle presenze.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.